Condizioni di Vendita

Pagamento online con sicurezza

Dopo aver confermato l’ordine il cliente potrà procedere al pagamento mediante Carte di debito e di credito o PayPal.

I dati relativi al pagamento verranno trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d’acquisto Emporio Organico sarà in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente o le credenziali di accesso all’account PayPal.

È anche possibile pagare con Bonifico Bancario anticipato al codice IBAN IT25X0623001126000046705772.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40 Euro

La spedizione su tutto il territorio italiano costa 5,90 Euro ma offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 40 Euro.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

Trasporto rapido

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento (3 giorni per le Isole) e vengono spediti tramite Corriere Espresso.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Reso Merce

Emporio Organico è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti.

Ci auguriamo che il Cliente sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su Emporiorganico.it, ma se un prodotto non ha soddisfatto le aspettative è possibile restituirlo a patto che non sia stato utilizzato e sia ancora nel suo packaging originale, entro 15 giorni dall’acquisto.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare un’email email a servizioclienti@emporiorganico.it con il riferimento del numero dell’ordine e i dettagli del prodotto che si vuole restituire.
Non è possibile restituire il prodotto senza averci contattato precedentemente.

Per ragioni di igiene e di sicurezza, non accettiamo la restituzione nei seguenti casi:

  • Prodotti aperti, utilizzati o non sigillati
  • Prodotti senza il packaging originale o con contenuto incompleto.
  • Prodotti danneggiati dal cliente o durante la restituizione.
  • Prodotti che non corrispondono alla referenza inviata inizialmente.

L’importo dell’ordine verrà rimborsato attraverso la modalità di pagamento utilizzata durante l’acquisto.