LA ROSA CANINA UN ECCEZIONALE TOCCASANA NATURALE

LA ROSA CANINA UN ECCEZIONALE TOCCASANA NATURALE

E non dimentichiamoci delle sue bacche rosse, usate sia come rimedio naturale sia per preparare marmellate, salse e liquori. Anzi proprio nelle bacche sono racchiuse le sue molteplici proprietà benefiche: antinfiammatorie, per risolvere problemi respiratori, effetto tonico e stimolante, antiossidante.

Ma la principale particolarità delle bacche è quella di essere un concentrato di Vitamina C, tanto che il loro impiego risale al tempo dei Romani. Lo sapevate che 100 grammi di queste bacche contengono lo stesso quantitativo di vitamina C di un chilo di arance rosse?

Come è possibile godere di queste proprietà? Integratori come BODY ANTIOX CLEANER, ci viene in aiuto tutto l’anno, come supporto 100% naturale. La vitamina C aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario, è anche un potente antiossidante e stimola la produzione di collagene. Ecco perché è stato inserito in questo integratore, perché fa bene alla pelle e aiuta a mantenerla giovane e in salute.

Assumendo integratori contenenti estratti di vitamina C e non vitamina C pura di sintesi, possiamo godere dell’insieme delle proprietà dei fitocomplessi.

Altra caratteristica interessante della rosa canina bacche è l’azione depurativa-diuretica, data dalla stimolazione nell’eliminazione delle tossine ed acido urico tramite l’urina. Ecco perché il prodotto BODY ANTIOX CLEANER appartiene alla linea dei cleaner, prodotti che aiutano la depurazione dell’organismo.

La rosa canina ha anche proprietà antiossidanti e agisce in particolare sul sistema circolatorio, proteggendolo e migliorando la circolazione, e i tessuti, combattendo i radicali liberi e prevenendo l’invecchiamento cellulare, nonché ottimo per le sue proprietà antinfiammatorie negli stati di raffreddamento.

Commenti

Lascia il tuo commento

* Campo richiesto