IL SANGUE DI DRAGO

IL SANGUE DI DRAGO

Forse sentir parlare di “sangue di drago” o ancor meglio di “Sangre de Grado” o “Sangre de Drago”, data l’origine sud americana, vi impressiona un po’, ma il riferimento è semplicemente dovuto al fatto che si tratta di un lattice resinoso, dal colore rosso e dall’aspetto simile al sangue appunto, che si ottiene per incisione di alcune piante del genere Croton, tra cui la Croton Lechleri.

Sono le sue proprietà cicatrizzanti che ci hanno spinto ad impiegarlo nella formulazione di una crema corpo antismagliature, ANTIOX CLEANER BODY CREAM, appartenente alla famiglia CLEANER per la depurazione dell'organismo.

Emporio Organico si è così ispirato all’uso che da secoli ne fanno le tribù indiane del centro America, impiegandolo come cicatrizzante ed emostatico. La sua particolare azione, sfruttata in questo prodotto di cosmesi naturale, è quella di formare una pellicola impermeabile sulla cute sulla quale è spalmata, che impedisce l’evaporazione dell’acqua presente nella nostra pelle.

Insomma, nutrimento ed idratazione assolutamente naturale per la salute della pelle, indicati per prevenire e ridurre la comparsa di smagliature sul corpo e per nascondere cicatrici già esistenti. Taspina e proantocianidine sono i componenti del sangue di drago che conferiscono l’attività cicatrizzante, ma la cosa più sorprendente è la velocità di tale azione.

Possiamo quindi considerare ANTIOX CLEANER BODY CREAM non solo un'ottima crema per le smagliature, ma anche un'ottima crema idratante. Per un'azione ancora più profonda, si consiglia di abbinare ANTIOX CLEANER BODY CREAM, per un’azione esterna contro le smagliature ad un integratore come BODY SLIM CLEANER, che svolge la sua attività snellente dall’interno e i risultati saranno garantiti!

Commenti

Lascia il tuo commento

* Campo richiesto