BELLEZZA PICCANTE

BELLEZZA PICCANTE

Il frutto della pianta Capsicum annuum, volgarmente chiamato peperoncino, contiene diversi componenti, tra cui vitamine, acidi grassi, carotenoidi e flavonoidi, dalle svariate qualità. Ma è alla capsaicina (e derivati), responsabile del sapore piccante dei peperoni rossi, che sono state attribuite numerose proprietà benefiche per la salute, tra cui attività anti-infiammatoria, anti-obesità e analgesica. La capsaicina, stimolando il metabolismo, ha effetti termogenici, che possono favorire la perdita di peso.

Ecco cosa ci ha suggerito il nome di THERMOGENIC VERVE, per il prodotto termogenico di Emporio Organico, un integratore 100% naturale che aiuta l’organismo a ritrovare il suo peso ideale e tornare in salute, appartenente alla famiglia Verve, che identifica la Vitalità. L’effetto termogenico si ottiene con l’attivazione del sistema nervoso simpatico, data dall’aumento di dispendio energetico e l’inibizione dell’accumulo di grasso. La formula di questo integratore sfrutta proprio la stimolazione della termogenesi, un valido sistema per dimagrire: aumenta il metabolismo basale, migliora la circolazione, senza ridurre la massa muscolare magra che in genere si riduce e perde di tono quando si fanno le diete.

La capsaicina tende inoltre a ridurre l’appetito, agendo sui livelli di un ormone (grelina) considerato responsabile della sensazione della fame. Ricordiamo però, che per ottenere una perdita di peso senza rischi per la salute, non è sufficiente assumere un integratore “piccante”, ma si deve attuare un programma dimagrante completo che preveda una adeguata attività fisica e una controllata dieta ipocalorica. Volendo ottenere risultati migliori potete inserire anche l’integratore MOOD & WEIGHT RESTORER, che oltre a favorire ulteriormente il controllo della fame, vi aiuta a rimanere di buon umore nei momenti di “crisi” della vostra dieta.

Commenti

Lascia il tuo commento

* Campo richiesto