Se stai cercando un metal detector palmare, non guardare più lontano di THD Tac tattico palmare metal detector. Queste unità incredibilmente compatte sono perfette per un rapido controllo in movimento in punti di accesso sensibili per armi nascoste e altri metalli sgradevoli. La combinazione di luce rossa laser-verde rende facile confermare visivamente il movimento umano. L’unità palmare pesa meno di un chilo, che lo rende grande per quelli in movimento o in un grande gruppo di persone. Questo modello compatto è impermeabile ed estremamente resistente, quindi anche se è accidentalmente caduto da tuo figlio, dovrebbe sopravvivere bene.

L’unità palmare è sorprendentemente compatto nonostante le sue dimensioni pesanti. Questo è dovuto alla sua costruzione robusta e potente segnale. Le antenne costruite sono progettate per raccogliere qualsiasi cosa, da una batteria di auto a un oggetto metallico. Il ricevitore/trasmettitore palmare è estremamente preciso e stabile, rendendo questo il perfetto metal detector portatile per i cacciatori, personale dell’aeronautica e chiunque altro desideri avere uno strumento palmare che può aiutarli a tenere la testa alta mentre fuori nel campo. Il ricevitore/trasmettitore palmare del THD Tac viene fornito con due modalità di alimentazione separata; una modalità a bassa potenza per controllo generale o uso in aree dove bassa potenza può essere necessario, e una modalità ad alta potenza che fornisce velocità di scansione più veloce e segnali più forti.

Sul sito internet www.sceltametaldetector.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.

Grandi metal detector portatili per la caccia al tesoro sono in vendita in pratica in tutti i principali rivenditori sia fisici che on line e questo rappresenta per tutti quelli che ne sono appassionati e o interessati un ottimo viatico da ogni punto di vista: ma quando si entra nello specifico, occorre fare delle valutazioni un pò più dettagliate come quelle che stiamo facendo e in modo particolare su quelle che sono le presenze dei famosi dettagli che come sovente accade nel mercato sono in grado di fare la differenza.

Il ricevitore/trasmettitore palmare del THD Tac viene fornito con una custodia per il trasporto ed è facilmente memorizzato in uno zaino. I metal detector palmare sono leggeri e sono facili da portare in giro. Questo metal detector portatile ha un forte segnale per rilevare oggetti metallici fino a cento piedi. Il ricevitore/trasmettitore palmare del THD Tac è anche una scelta eccellente per la caccia a causa del forte segnale che può ricevere.